Off topic: Blog video sottotitoli
Thread poster: ExpTranslator
ExpTranslator
ExpTranslator
Italy
Local time: 13:12
Russian to Italian
+ ...
Apr 27, 2017

Ciao a tutti, sono nuova e mi presento. Sono una giovane neolaureata in Mediazione Linguistica e Culturale. Sono bilingue in russo e italiano. Sono appassionata di serie tv e mi piacerebbe rendere questa mia passione un hobby. Da qualche giorno ho iniziato a sottotitolare (in italiano) in maniera del tutto autonoma una serie tv russa attraverso Visualsubsync. Ci sto mettendo moltissimo tempo perché non avendo il file srt in russo, mi tocca sincronizzazione i sottotitoli da sola. Le mie domande ... See more
Ciao a tutti, sono nuova e mi presento. Sono una giovane neolaureata in Mediazione Linguistica e Culturale. Sono bilingue in russo e italiano. Sono appassionata di serie tv e mi piacerebbe rendere questa mia passione un hobby. Da qualche giorno ho iniziato a sottotitolare (in italiano) in maniera del tutto autonoma una serie tv russa attraverso Visualsubsync. Ci sto mettendo moltissimo tempo perché non avendo il file srt in russo, mi tocca sincronizzazione i sottotitoli da sola. Le mie domande sono due e mi auguro davvero che abbiate risposte sicure da darmi perché non so dove altro cercare consiglio.
1) come posso fare, che programma devo usare, gratuito, affinché i miei sottotitoli, cioè il mio file srt in italiano, rimanga "incorporato" al video russo? In modo che possa essere scaricato il video con i sottotitoli già incorporati?
2) sarebbe legale se io creassi un blog dove andrei a postare serie tv russe sottotitolate da me? É illegale solo se ci guadagno, mettendo pubblicità che sbucano, o divulgare serie tv é illegale per principio?

Spero di essere stata chiara, grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Blog video sottotitoli






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »