всесвітня база перекладацьких послуг ProZ.com
 The translation workplace

Subscribe to this topic Track this topic

Pages in topic:   < [1 2 3] >
User
Thread poster: Andrea Re
Off topic: Chiamo a raccolta gli Italiani all'estero che sono RAI/Fininvest-muniti

Alessandra Russo
Велика Британія
Local time: 08:50
Member (Jun 2009)
англійська --> Італійська
+ ...
Canali italiani Nov 5

Susanna Garcia wrote:

Io invece ho perso il servizio televideo da quando siamo passati anche noi nel Galles rurale al digitale - se qualcuno sapesse avvisarmi come ritrovarlo......., please.
Io pranzo con Rita e Forum e inizio a preparare la cena con Carlo d'inverno e Pupo quando arriva l'estate. Mi manca Rex come aperitivo pero'.
Auguro una buona giornata a tutti e spero che non sta piovendo da voi come fa qua da giorni!

Ciao Susanna, anche tu in Galles?
Esulo un secondo dalla domanda principale (e me ne scuso). Volevo chiederti come facevi a vedere i programmi italiani. Io non ho la parabola e a dire il vero ho anche una TV preistorica, infatti ho fatto richiesta a Virgin per aggiungere la TV al mio pacchetto e guardare almeno la bbc. C'e' un provider che fa vedere anche i canali italiani oppure basta avere una parabola e sintonizzarli? Grazie mille

E speriamo che la pioggia ci dia una tregua almeno stasera, altrimenti niente falo' in spiaggia!

Direct link    Reply with quote

Andrea Re  Identity Verified
Велика Британія
Member (2005)
+ ...
TOPIC STARTER
HotBird Nov 5

Alessandra Russo wrote:

Susanna Garcia wrote:

Io invece ho perso il servizio televideo da quando siamo passati anche noi nel Galles rurale al digitale - se qualcuno sapesse avvisarmi come ritrovarlo......., please.
Io pranzo con Rita e Forum e inizio a preparare la cena con Carlo d'inverno e Pupo quando arriva l'estate. Mi manca Rex come aperitivo pero'.
Auguro una buona giornata a tutti e spero che non sta piovendo da voi come fa qua da giorni!

Esulo un secondo dalla domanda principale (e me ne scuso). Volevo chiederti come facevi a vedere i programmi italiani. Io non ho la parabola e a dire il vero ho anche una TV preistorica, infatti ho fatto richiesta a Virgin per aggiungere la TV al mio pacchetto e guardare almeno la bbc. C'e' un provider che fa vedere anche i canali italiani oppure basta avere una parabola e sintonizzarli? Grazie mille

E speriamo che la pioggia ci dia una tregua almeno stasera, altrimenti niente falo' in spiaggia!

Ciao Alessandra,

per vedere la TV italiana ti ci vuole una parabola (così Giovanni sta zitto) puntato su HotBird (Virgin è inutile). Se lo domandi a un qualunque antennista te lo sa dire. Il servizio è (era) gratis, paghi solo l'installazione dell'antenna e il decoder, il tutto sui £200.

Andrea

[Modificato alle 2009-11-05 16:49 GMT]

Велика Британія
Member (2005)
+ ...
TOPIC STARTER
Uomini e donne Nov 5

Giovanni Guarnieri MITI, MIL wrote:

beh, Cento Vetrine è su Canale 5... non maiuscolo... c'è un CANALE 5 (maiuscolo)? Comunque, quello che vedo ora è Canale 5...

Io avevo Canale 5 e potevo vedere poco. Mi criptava anche la De Filippi (forse una benedizione...). Ora ho sintonizzato anche CANALE 5 e posso vedere (volendo...) Uomini e Donne (criptato su Canale 5), ma durante Beautiful e Cento Vetrine vedo solo il cartello blu che mi informa che devo comprare un decoder extra ("info su tivu.tv")

Susanna Garcia
Велика Британія
Member (2008)
Італійська --> англійська
+ ...
televideo Nov 5

Ce l'avevi?

Suzi

Велика Британія
Member (2005)
+ ...
TOPIC STARTER
Televideo Nov 5

RAI1
RAI2
RAI3
CANALE 5
hanno tutti televideo

Canale 5, non lo so perché ancora criptato.

Andrea

Susanna Garcia
Велика Британія
Member (2008)
+ ...
televideo Nov 5

io ciccia!

Giovanni Guarnieri MITI, MIL  Identity Verified
Велика Британія
Member (2004)
Beautiful... Nov 5

Andrea Re wrote:

beh, Cento Vetrine è su Canale 5... non maiuscolo... c'è un CANALE 5 (maiuscolo)? Comunque, quello che vedo ora è Canale 5...

Io avevo Canale 5 e potevo vedere poco. Mi criptava anche la De Filippi (forse una benedizione...). Ora ho sintonizzato anche CANALE 5 e posso vedere (volendo...) Uomini e Donne (criptato su Canale 5), ma durante Beautiful e Cento Vetrine vedo solo il cartello blu che mi informa che devo comprare un decoder extra ("info su tivu.tv")

ah, ho capito... scusa, ma io Canale 5 proprio non lo guardo mai...

Giovanni Guarnieri MITI, MIL  Identity Verified
Велика Британія
Member (2004)
satellite Nov 5

Andrea Re wrote:

per vedere la TV italiana ti ci vuole un satellite puntato su HotBird (Virgin è inutile).

Andrea

Credo che una semplice parabola basti e avanzi...

Alessandra Russo
Велика Британія
Member (Jun 2009)
+ ...
Grazie Nov 5

Andrea Re wrote:

Alessandra Russo wrote:

Ciao Alessandra,

per vedere la TV italiana ti ci vuole un satellite puntato su HotBird (Virgin è inutile). Se lo domandi a un qualunque antennista telo sa dire. Il servizio è (era) gratis, pachi solo l'installazione dell'antenna e il decoder, il tutto sui £200.

Andrea

Ciao Andrea,

grazie per la dritta. Mi sa che allora dovro' farne a meno, visto che non dispongo di una parabola e non e' nei miei piani installarne una prossimamente.
Forse e' meglio cosi'!

Alessandra

Велика Британія
Member (2005)
+ ...
TOPIC STARTER
Ma veramente neanche io... Nov 5

Andrea Re wrote:

ah, ho capito... scusa, ma io Canale 5 proprio non lo guardo mai...

Però per principio mi la cosa mi scoccia (e poi quando viene mia madre dove la parcheggio???)

Tra l'altro mi piacerebbe vedere RAI4 (se non altro per farmi una risata con i doppiaggi) e RaiSat Extra. Mi domando come si faccia... C'è di bello che qui si prendono RaiStoria (ex RaiEdu1) e RaiMed che sono interessanti, nonché RaiSport.
Canale5 .... lo vedo ogni morte di Papa.

Andrea

Katja Voncina
Австрія
Local time: 09:50
Словенська --> Італійська
+ ...
canale5 in streaming Nov 8

Ieri sera (complice un mal di gola che speriamo non sia prodromo di suina ) mi son guardata la De Filippi in streaming, al calduccio nel mio letto. Non che ne vada fiera, eh, ma volevo segnalarvi questo link:

http://www.viewtv.co.uk/canale5

c'è anche Italia1

saluti

Katja

Велика Британія
Member (2005)
+ ...
TOPIC STARTER
Link interessante Nov 8

Katja Voncina wrote:

Ieri sera (complice un mal di gola che speriamo non sia prodromo di suina ) mi son guardata la De Filippi in streaming, al calduccio nel mio letto. Non che ne vada fiera, eh, ma volevo segnalarvi questo link:

http://www.viewtv.co.uk/canale5

c'è anche Italia1

saluti

Katja

Spero che tu stia meglio adesso però... Non vorrei che la De Filippi ti causi una ricaduta
Comunque la prova del fuoco del link che proponi l'avremo domani quando scopriremo se fanno vedere Biutiful e Centovetrine. In un'altro sito di strameing c'era il solito cartello blu.

Andrea

Dinny  Identity Verified
Греція
Local time: 10:50
Member (2005)
Італійська --> датська
+ ...
Grazie a tutti! :-) Nov 8

Sono danese e vivo a Creta... ma i miei primi 6 canali sul remote sono da anni i 3 di mediaset e RAI1/2/3 (anche perchè non riesco ne a vedere la TV danese ne la BBC su Hotbird, o forse bisognerebbe girare la parabola).

Da mesi sento che i canali spariranno presto, ma avevo deciso di aspettare per vedere cosa capitava veramente. Non accendo la TV tutti i giorni, ultimamente ho comunque notato che ogni volta che lo facevo per poi fare un giro sui canali italiani per trovare qualcosa di interessante su Canale 5 non si riusciva mai a vedere altro che schermo blu, "scrambled". Su Rete 4 vedo ancora quasi tutto, tanti film compresi, mi preoccupa soltanto un pochino se TUTTO dovesse sparire di colpo, anche i telegiornali. Riuscirò sicuramente a vivere senza Emilio Fede, ma almeno i TG della RAI vorrei poterli vedere.

Comunque, adesso con tutti i vs. consigli su come trovare qualcosa in italiano, almeno saprò cosa tentare.

Grazie!

Dinny

Велика Британія
Member (2005)
+ ...
TOPIC STARTER
CANALE 5 Nov 8

Dinny wrote:

Sono danese e vivo a Creta... ma i miei primi 6 canali sul remote sono da anni i 3 di mediaset e RAI1/2/3 (anche perchè non riesco ne a vedere la TV danese ne la BBC su Hotbird, o forse bisognerebbe girare la parabola).

Da mesi sento che i canali spariranno presto, ma avevo deciso di aspettare per vedere cosa capitava veramente. Non accendo la TV tutti i giorni, ultimamente ho comunque notato che ogni volta che lo facevo per poi fare un giro sui canali italiani per trovare qualcosa di interessante su Canale 5 non si riusciva mai a vedere altro che schermo blu, "scrambled". Su Rete 4 vedo ancora quasi tutto, tanti film compresi, mi preoccupa soltanto un pochino se TUTTO dovesse sparire di colpo, anche i telegiornali. Riuscirò sicuramente a vivere senza Emilio Fede, ma almeno i TG della RAI vorrei poterli vedere.

Comunque, adesso con tutti i vs. consigli su come trovare qualcosa in italiano, almeno saprò cosa tentare.

Grazie!

Dinny

Ciao Dinny,

se guardi i post precedenti si parla della differenza tra Canale 5 e CANALE 5. Ora che ho risintonizzato riesco a vedere tutto (tranne le soap sopracitate). Credo che anche a te basti fare la stessa cosa.

Andrea

Susanna Garcia
Велика Британія
Member (2008)
+ ...
televideo Nov 8

Il mio OH ce l'ha fatta - ce l'ho anch'io ora!
Buona domenica
Suzi

Pages in topic:   < [1 2 3] >

To report site rules violations or get help, contact a site moderator

Moderator(s) of this forum
Mariella Bonelli[Call to this topic]

You may also contact site staff via support request