| Pages in topic: < [1 2 3] > |
| User | Thread poster: Andrea Re Off topic: Chiamo a raccolta gli Italiani all'estero che sono RAI/Fininvest-muniti |
Alessandra Russo Велика Британія Local time: 08:50
 Member (Jun 2009) англійська --> Італійська + ... |
Susanna Garcia wrote:
Io invece ho perso il servizio televideo da quando siamo passati anche noi nel Galles rurale al digitale - se qualcuno sapesse avvisarmi come ritrovarlo......., please.
Io pranzo con Rita e Forum e inizio a preparare la cena con Carlo d'inverno e Pupo quando arriva l'estate. Mi manca Rex come aperitivo pero'.
Auguro una buona giornata a tutti e spero che non sta piovendo da voi come fa qua da giorni! |
|
Ciao Susanna, anche tu in Galles? 
Esulo un secondo dalla domanda principale (e me ne scuso). Volevo chiederti come facevi a vedere i programmi italiani. Io non ho la parabola e a dire il vero ho anche una TV preistorica, infatti ho fatto richiesta a Virgin per aggiungere la TV al mio pacchetto e guardare almeno la bbc. C'e' un provider che fa vedere anche i canali italiani oppure basta avere una parabola e sintonizzarli? Grazie mille 
E speriamo che la pioggia ci dia una tregua almeno stasera, altrimenti niente falo' in spiaggia! | | | |
Andrea Re Велика Британія Local time: 08:50
Member (2005) англійська --> Італійська + ... TOPIC STARTER | |
Member (2005) англійська --> Італійська + ... TOPIC STARTER |
Giovanni Guarnieri MITI, MIL wrote:
beh, Cento Vetrine è su Canale 5... non maiuscolo... c'è un CANALE 5 (maiuscolo)? Comunque, quello che vedo ora è Canale 5... |
|
Io avevo Canale 5 e potevo vedere poco. Mi criptava anche la De Filippi (forse una benedizione...). Ora ho sintonizzato anche CANALE 5 e posso vedere (volendo...) Uomini e Donne (criptato su Canale 5), ma durante Beautiful e Cento Vetrine vedo solo il cartello blu che mi informa che devo comprare un decoder extra ("info su tivu.tv") | | | |
Susanna Garcia Велика Британія Local time: 08:50
Member (2008) Італійська --> англійська + ... | |
RAI1
RAI2
RAI3
CANALE 5
hanno tutti televideo
Canale 5, non lo so perché ancora criptato.
Andrea | | | |
Member (2008) Італійська --> англійська + ... | |
Giovanni Guarnieri MITI, MIL Велика Британія Local time: 08:50
Member (2004) англійська --> Італійська |
Andrea Re wrote:
Giovanni Guarnieri MITI, MIL wrote:
beh, Cento Vetrine è su Canale 5... non maiuscolo... c'è un CANALE 5 (maiuscolo)? Comunque, quello che vedo ora è Canale 5... |
|
Io avevo Canale 5 e potevo vedere poco. Mi criptava anche la De Filippi (forse una benedizione...). Ora ho sintonizzato anche CANALE 5 e posso vedere (volendo...) Uomini e Donne (criptato su Canale 5), ma durante Beautiful e Cento Vetrine vedo solo il cartello blu che mi informa che devo comprare un decoder extra ("info su tivu.tv") |
|
ah, ho capito... scusa, ma io Canale 5 proprio non lo guardo mai...  | | | |
Giovanni Guarnieri MITI, MIL Велика Британія Local time: 08:50
Member (2004) англійська --> Італійська |
Andrea Re wrote:
per vedere la TV italiana ti ci vuole un satellite puntato su HotBird (Virgin è inutile).
Andrea |
|
Credo che una semplice parabola basti e avanzi...  | | | |
Alessandra Russo Велика Британія Local time: 08:50
 Member (Jun 2009) англійська --> Італійська + ... | |
Member (2005) англійська --> Італійська + ... TOPIC STARTER | |
Katja Voncina Австрія Local time: 09:50 Словенська --> Італійська + ... | | canale5 in streaming | Nov 8 |
Ieri sera (complice un mal di gola che speriamo non sia prodromo di suina ) mi son guardata la De Filippi in streaming, al calduccio nel mio letto. Non che ne vada fiera, eh, ma volevo segnalarvi questo link:
http://www.viewtv.co.uk/canale5
c'è anche Italia1
saluti
Katja | | | |
Katja Voncina wrote:
Ieri sera (complice un mal di gola che speriamo non sia prodromo di suina ) mi son guardata la De Filippi in streaming, al calduccio nel mio letto. Non che ne vada fiera, eh, ma volevo segnalarvi questo link:
http://www.viewtv.co.uk/canale5
c'è anche Italia1
saluti
Katja
|
|
Spero che tu stia meglio adesso però... Non vorrei che la De Filippi ti causi una ricaduta
Comunque la prova del fuoco del link che proponi l'avremo domani quando scopriremo se fanno vedere Biutiful e Centovetrine. In un'altro sito di strameing c'era il solito cartello blu.
Andrea | | | |
Dinny Греція Local time: 10:50
 Member (2005) Італійська --> датська + ... | | Grazie a tutti! :-) | Nov 8 |
Sono danese e vivo a Creta... ma i miei primi 6 canali sul remote sono da anni i 3 di mediaset e RAI1/2/3 (anche perchè non riesco ne a vedere la TV danese ne la BBC su Hotbird, o forse bisognerebbe girare la parabola).
Da mesi sento che i canali spariranno presto, ma avevo deciso di aspettare per vedere cosa capitava veramente. Non accendo la TV tutti i giorni, ultimamente ho comunque notato che ogni volta che lo facevo per poi fare un giro sui canali italiani per trovare qualcosa di interessante su Canale 5 non si riusciva mai a vedere altro che schermo blu, "scrambled". Su Rete 4 vedo ancora quasi tutto, tanti film compresi, mi preoccupa soltanto un pochino se TUTTO dovesse sparire di colpo, anche i telegiornali. Riuscirò sicuramente a vivere senza Emilio Fede, ma almeno i TG della RAI vorrei poterli vedere.
Comunque, adesso con tutti i vs. consigli su come trovare qualcosa in italiano, almeno saprò cosa tentare.
Grazie! 
Dinny | | | |
Dinny wrote:
Sono danese e vivo a Creta... ma i miei primi 6 canali sul remote sono da anni i 3 di mediaset e RAI1/2/3 (anche perchè non riesco ne a vedere la TV danese ne la BBC su Hotbird, o forse bisognerebbe girare la parabola).
Da mesi sento che i canali spariranno presto, ma avevo deciso di aspettare per vedere cosa capitava veramente. Non accendo la TV tutti i giorni, ultimamente ho comunque notato che ogni volta che lo facevo per poi fare un giro sui canali italiani per trovare qualcosa di interessante su Canale 5 non si riusciva mai a vedere altro che schermo blu, "scrambled". Su Rete 4 vedo ancora quasi tutto, tanti film compresi, mi preoccupa soltanto un pochino se TUTTO dovesse sparire di colpo, anche i telegiornali. Riuscirò sicuramente a vivere senza Emilio Fede, ma almeno i TG della RAI vorrei poterli vedere.
Comunque, adesso con tutti i vs. consigli su come trovare qualcosa in italiano, almeno saprò cosa tentare.
Grazie! 
Dinny
|
|
Ciao Dinny,
se guardi i post precedenti si parla della differenza tra Canale 5 e CANALE 5. Ora che ho risintonizzato riesco a vedere tutto (tranne le soap sopracitate). Credo che anche a te basti fare la stessa cosa.
Andrea | | | |
Member (2008) Італійська --> англійська + ... |
Il mio OH ce l'ha fatta - ce l'ho anch'io ora!
Buona domenica
Suzi | | | |
| Pages in topic: < [1 2 3] > |